Becas de Arte Bogliasco Italia 2012

Le Borse di studio Bogliasco sono assegnate, indipendentemente dalla nazionalità, ad artisti ed accademici qualificati nel loro ambito professionale ed impegnati in progetti avanzati di ricerca e creativi nelle seguenti discipline artistiche.

Nel campo delle Arti, vengono assegnate Borse di studio sia a chi persegue progetti creativi che accademici (Storia dell’Arte, Musicologia, e così via). Il Centro Studi, invece, non dispone delle strutture necessarie ad artisti che lavorano principalmente a rappresentazioni sceniche.

I candidati che sottopongono la domanda per l’ottenimento di una Borsa di studio devono dimostrare di aver raggiunto nelle rispettive discipline un livello professionale che, tenendo conto dell’età e dell’esperienza, possa considerarsi particolarmente elevato. I candidati devono inoltre presentare una descrizione dei progetti che intendono sviluppare a Bogliasco. Si presume che un progetto approvato tenda al completamento di un’opera artistica, letteraria o di ricerca, di una pubblicazione, di una performance, di un’esposizione o altro tipo di presentazione.

Fecha cierre de convocatoria: 15 abril 2012

Mayores informes

No votes yet.
Please wait...

Deja un Comentario